venerdì 6 agosto 2010

Commento e versetto del giorno

"In Lui (Dio) metterò la mia fiducia ".
Ebrei 2:13

Fiducia
Il 2010 ha ormai fatto quasi otto mesi, e con lui abbiamo trascorso tanti giorni, belli e brutti. Quando il tempo è trascorso è trascorso per sempre; ecco perché è prezioso, e perché non dovrebbe essere sprecato.
Spero che nessuno di noi abbia sprecato questa parte del 2010 e gli anni precedenti, perché non lo recupererà mai più.
Il tempo rubato a Dio, quello speso in futilità, il "faccio domani quello che dovrei fare oggi", il tempo perso su strade che non portano a nulla.....niente....niente potrà essere recuperato; l'unica cosa che è possibile fare è ........non continuare a perderlo.
Esiste un segreto per non perder il proprio tempo "In Lui metterò la mia fiducia".
Il segreto è non confidare in se stessi, nella propria fallimentare capacità di discernimento e di azione, ma confidare nell'Onnipotente Dio che vede e sa ogni cosa; confidare in ciò che Lui consiglia; in ciò che Lui comanda e in ciò che Lui promette; vedrete.....sarà molto difficile sprecare il 2010 se facciamo e manteniamo un patto di fedeltà a Dio.
Bene, ma questo "augurarvi" mi sembra un po come un affidarsi al fato....uno...speriamo che tutto vada bene; io invece, che non sono un fatalista ma un credente, vi dico che se..........metterete in Dio la vostra fiducia..........Dio vi aiuterà.
Sei di diverso avviso?
Buona giornata da Antonio.

Nessun commento:

Versetto del giorno

Versetto del giorno