domenica 21 dicembre 2008

Commento e versetto del giorno

"Io ho riflettuto alle mie vie e ho rivolto i miei passi verso le tue testimonianze"
Salmo 119:59
Riflettere! Ecco qual'è l'attività meno esercitata dalla maggior parte degli esseri umani; che indifferenti al loro potenziale intellettivo, si affidano, come fossero animali, piuttosto alle reazioni dettate dall'istinto, definendole, roba da non credere, intuizioni.
Riflettere poi sulle proprie sorti eterne è addirittura un'attività dimenticata dai più.
A quei pochi intelligenti, però, che si fermano a riflettere, alla luce della Parola di Dio, sulla bontà delle vie che stanno percorrendo, è molto probabile che possa accadere di rivolgere i propri passi verso la verità presentata da Dio.
Questa si che è un'azione all'altezza di un essere intelligente.

Contributo di Placentini Daniele / Fano

Nessun commento:

Versetto del giorno

Versetto del giorno