mercoledì 22 ottobre 2008

Versetto del giorno

C'è un racconto nella Bibbia che narra:"L'Eterno fece venire un gran pesce per inghiottire Giona, e Giona finì nel ventre del pesce per tre giorni e tre notti.......Io ho gridato all'Eterno dal fondo della mia distretta, ed Egli mi ha risposto; dalle viscere del soggiorno dei morti ho gridato, e Tu hai udito la mia voce........L'Eterno diede l'ordine al pesce, ed esso vomitò Giona sull'asciutto".(Giona 2/1-3-11)
Inizia proprio come una fiaba........ma crediamo a questo racconto?
Alla Bibbia ci si crede oppure no?
Proprio come a Gesù Cristo che dopo tre giorni risuscitò perché è scritto:
" Infatti, come Giona fu tre giorni e tre notti nel ventre del grosso pesce, così starà il Figlio dell'uomo tre giorni e tre notti nel cuore della terra".(Matteo 12/40)

Nessun commento:

Versetto del giorno

Versetto del giorno