venerdì 24 ottobre 2008

Versetto del giorno

" Dio ha fatto ogni cosa buona al suo tempo; Egli ha perfino messo nei loro cuori il pensiero dell'eternità, quantunque l'uomo non possa comprendere dal principio alla fine l'opera che Dio ha fatta".
Ecclesiaste 3/11
A suo tempo!
Alla creazione quando ogni cosa è stata fatta, tutto era bello e tutto buono; ma con l'entrata del peccato ogni cosa, anche il cielo e soprattutto l'uomo, è stata contaminata.
Ma Dio, nella sua somma bontà, ha messo nei loro cuori il pensiero dell'eternità anche se l'uomo non lo può comprendere oggi.
Un giorno saprà e Dio stesso gli farà capire tutto; gli occhi e le menti spirituali si apriranno perché il peccato non ci sarà più.

1 commento:

giuseppe ha detto...

il pensiero dell'eternità.., come è possibile visto che ogni cosa "inizia e finisce"? Non abbiamo mai sentito parlare nè visto qualcosa, qualcuno di eterno. L'eternità è il pensiero di Dio nei nostri cuori, la ricerca che ogni uomo prima o poi fà o con la quale si confronta.Perchè?
Perchè anche noi non finiamo mai di esistere, con o senza Dio, saremo per sempre. Io ho scelto di vivere x sempre con il Signore.

Versetto del giorno

Versetto del giorno