martedì 11 novembre 2008

Versetto del giorno

Così noi possiamo dire con piena fiducia:«Il Signore è il mio aiuto; non temerò. Che cosa potrà farmi l'uomo?»
Ebrei 13:6

Se Il Signore, cioè colui che ha creato tutto e tutti, è dalla nostra parte ... chi può essere contro di noi? Cosa puo farci una semplice " creatura " soggetta anch'essa alla potenza del Signore?
In qualunque situazione ci troviamo ... se accogliamo Gesù nel nostro cuore , non dobbiamo temere nulla, perchè colui che ha già vinto il mondo ed anche il principe di questo mondo (satana), ci soccorre e ci fortifica come dice in Isaia 41:10 "Tu, non temere, perché io sono con te; non ti smarrire, perché io sono il tuo Dio; io ti fortifico, io ti soccorro, io ti sostengo con la destra della mia giustizia".
Solo stando dalla parte di Gesù , nulla ci può nuocere .... e tu da che parte vuoi stare ?
Contributo di Dario

Nessun commento:

Versetto del giorno

Versetto del giorno