sabato 11 settembre 2010

Commento e versetto del giorno

Così noi possiamo dire con piena fiducia:«Il Signore è il mio aiuto; non temerò. Che cosa potrà farmi l'uomo?»
Ebrei 13:6
Se Il Signore, cioè colui che ha creato tutto e tutti, è dalla nostra parte ... chi può essere contro di noi? Cosa puo farci una semplice " creatura " soggetta anch'essa alla potenza del Signore?
In qualunque situazione ci troviamo ... se accogliamo Gesù nel nostro cuore, non dobbiamo temere nulla, perchè colui che ha già vinto il mondo ed anche il principe di questo mondo (satana), ci soccorre e ci fortifica come dice in Isaia 41:10 "Tu, non temere, perché io sono con te; non ti smarrire, perché io sono il tuo Dio; io ti fortifico, io ti soccorro, io ti sostengo con la destra della mia giustizia". Solo stando dalla parte di Gesù, nulla ci può nuocere .... e tu da che parte vuoi stare ?
Contributo di Dario Pescio / Stella

Nessun commento:

Versetto del giorno

Versetto del giorno