sabato 31 marzo 2012

Commento della settimana

"Anima mia, loda l'Eterno. Io loderò l'Eterno finché vivrò, salmeggerò al mio Dio, finché esisterò."Salmo 146:2
Questo è il piacevole debito di un anima intelligente; un anima che sa operare una distinzione tra le meraviglie, molte volte insondabili, del Creatore, ed il persistente tentativo dell'uomo di abbruttire tali meraviglie.
La tristezza, la violenza, il sopruso, l'egoismo, la perversione, la sofferenza, la morte ecc.. tutte cose che molte volte limitano la nostra azione di lode al Creatore, non sono farina del sacco di Dio
e non possono derubare Dio della lode di cui e sempre degno.

Buona settimana da Antonio

"My soul, praise the Lord. Long as I live I will praise the Lord, sing praise to my God as long as esisterò." Psalm 146:2
This is the debt of a nice intelligent soul, a soul that knows how to distinguish between the wonderful, often unfathomable, the Creator, and the persistent attempts of man to abbruttire such wonders.
The sadness, violence, injustice, selfishness, perversion, pain, death, etc. .. all things that often limit our share of praise to the Creator, the sack of flour are not God and can not rob God of that and always worthy of praise.
Good week by Antonio

"Mi alma alaba al Señor. Mientras yo viva voy a alabar al Señor, cantaré salmos a mi Dios mientras esisterò". Salmo 146:2
Esta es la deuda de un alma bonita inteligente, un alma que sabe distinguir entre la maravillosa, a menudo incomprensible, el Creador, y los persistentes intentos del hombre para abbruttire tales maravillas.
La tristeza, la violencia, la injusticia, el egoísmo, la perversión, dolor, muerte, etc .. todas las cosas que a menudo limitan nuestra participación de alabanza al Creador, el saco de harina no son Dios y no puede robar a Dios de eso y siempre digno de alabanza.
Buena semana por Antonio

2 commenti:

tognetti ha detto...

mi piace molto il tuo blog credo che faro qualche copia e incolla per il mio sito!
www.consolatore.com se metti il mio link metterò anche il tuo sul mio ma mi piacerebbe se facesti una visita sul mio per dirmi se vado benne.
grazie ciao
david

Antonio Santoro ha detto...

Ciao David ti ringrazio per la visita al mio blog. Come te desidero solo parlare di Gesù, invitarli alla riflessione e chissà anche ad uno scambio di opinioni per chi lo desidera. Se sei d'accordo anche io farò qualche copia / incolla dal tuo sito che ho visitato e mi è piaciuto molto il video sulla pasqua. Ancora un grazie e provvederò a linkare il tuo sito sul mio.
Buona serata e saluti nel nostro Signore Gesù.
Antonio

Versetto del giorno

Versetto del giorno