giovedì 18 marzo 2010

Commento e versetto del giorno

“Or la speranza non delude, perché l'amore di Dio è stato sparso nei nostri cuori mediante lo Spirito Santo che ci è stato dato”.
Romani 5: 5
Nessuna delusione.
Quando ero ragazzo credevo negli amici, ma un giorno nel momento che avevo più bisogno del loro sostegno mi lasciarono solo, quella esperienza fu tale che ne rimasi molto deluso, mi ero fidato di loro, allora mi sono chiesto: chi mi può non deludere? All’età di sedici anni ho creduto alle promesse che il Signore Gesù mi ha fatte, ho creduto all’amore di Dio per me e ho messo tutta la mia speranza in Lui, ora ho quasi cinquanta anni, le vicissitudini della vita non sono sempre state piacevoli ma il mio amico, il Signore Gesù, non mi ha mai lasciato solo; è sempre stato al mio fianco.
In ogni situazione, anche la più spiacevole, sento il suo amore, mi confido in Lui e col suo aiuto vado avanti; il Signore mi aiuta a superare le cose o a sopportarle, mi resta vicino, come ha promesso nella sua parola. Gesù è proprio un vero amico.
Ringrazio Dio per il suo amore per me uomo, perché un giorno, attraverso dei credenti, Lui mi ha parlato ed attraverso la sua parola (la bibbia), non ho più messo la mia speranza in qualche uomo, pur bravo che sia, ma solo e unicamente in Dio che mi ha amato.
Spero che questa mia testimonianza sia di aiuto e/o di stimolo a chi sta cercando qualcuno in cui porre la sua fiducia e non restare mai deluso.
Buona giornata da Antonio.
Contributo di Antonio Tuccillo

Nessun commento:

Versetto del giorno

Versetto del giorno